PHILIPS SpeechMike Premium


LFH 3500/3600 serie


Il nuovo standard in fatto di dettatura e riconoscimento vocale!
SpeechMike Premium porta la dettatura da scrivania ad un nuovo livello. Lo studio accurato del design, l'ottimizzazione della struttura della griglia del microfono e il sensore di movimento, permettono di ridurre il rumore e filtrare le interferenze ambientali. SpeechMike Premium, usato con i migliori software di riconoscimento vocale permette di ottenere una precisione di dettatura quasi del 100% senza effettuare alcuna correzione.



Microfono disaccoppiato


La capsula microfonica del nuovo SpeechMike Premium è disaccoppiata dal suo alloggiamento per effettuare registrazioni perfette. Il vano del microfono completamente ridisegnato garantisce che quasi nessun rumore di fondo venga registrato. Questa tecnica è derivata dai microfoni da studio per assicurarsi che non vi siano distorsioni del suono e per garantire eccellenti risultati di riconoscimento vocale.


Griglia con struttura ottimizzata


Un microfono con griglia ben progettata, i fori esagonali utilizzati per la griglia in metallo e superficie tre volte più aperta rispetto al suo predecessore, permette di aumentare le prestazioni del nuovo SpeechMike Premium.


Filtro integrato


L'area del microfono del SpeechMike Premium è fatta di molti strati differenti per rendere il suono più chiaro e originale possibile. Uno di questi è un vello inserito sopra e sotto la capsula microfonica. I filtri integrati riducono distorsioni del suono ed il sibilo, garantendo risultati perfetti anche se si detta a distanza ridotta nel microfono.


Zona altoparlante di grandi dimensioni


Rispetto al suo predecessore, il SpeechMike Premium è dotata di una zona di dimensioni doppie-altoparlante che consente di riprodurre le registrazioni in qualità chiare e nitide.


Pannello di controllo ottimizzato e design ergonomico


SpeechMike Premium è stato testato e provato dagli utenti per avere l’impugnatura più confortevole nella mano umana. La zona di dettatura è ottimizzata per mantenere il movimento pollice al minimo. I pulsanti necessari per le funzioni di dettatura sono collocati in posizione centrale, nella zona più comoda per il pollice, garantendo una perfetta ergonomia e utilizzo non affaticante per l'utente. Pulsanti funzione sono ben visibili sopra e sotto.


Alloggiamento posteriore ergonomico


La parte posteriore di un microfono è importante quanto la parte anteriore, Philips ha progettato la forma in modo che si adatti perfettamente alla mano umana, mettendo il pulsante di "comando" nella parte posteriore.


Sensore di movimento integrato


Il Philips SpeechMike Premium è dotato di un sensore di movimento integrato, diventando così il primo dispositivo di dettatura che può essere controllato dal movimento della vostra mano. Rileva quando viene messo sul tavolo, disattivando il microfono, e una volta che viene preso di nuovo in mano si riattiva il microfono.


Tasti funzione configurabili


Il Philips SpeechMike Premium è il microfono di dettatura più avanzato fino ad oggi, Philips per dare all'utente la possibilità per personalizzare i propri dispositivi, ha aggiunto una serie di bottoni programmabili nella parte superiore del pannello di controllo, particolarmente utili per i comandi di riconoscimento vocale.


Superficie lucida per ridurre i rumori da tatto


La carrozzeria del nuova SpeechMike Premium è fatta di polimeri di alta qualità. La superficie è resa lucida tramite un additivo, fornendo un effetto metallico di alta qualità e che lo rende non sensibili ai rumori da tatto e alle impronte digitali.


Scansione di codici a barre da 60 cm di distanza (LFH 3600)


SpeechMike Premium con lettore a codici a barre permette di acquisire informazioni che vengono automaticamente allegate al file di dettatura, ottimizzando il processo di documentazione. Tutte le informazioni di identificazione vengono inserite con precisione, aumentare la sicurezza e il potenziale di risparmio dei costi. Il dispositivo può anche essere configurato per inserire automaticamente i codici acquisiti in campi corretti senza dover spostare il cursore del mouse. Con il Premium SpeechMike, è possibile eseguire la scansione di codici a barre da 60 cm di distanza.


Trattamento antimicrobico


SpeechMike Premium è realizzato con materiali sintetici antimicrobici, contro tutti i tipi di germi. L'effetto antimicrobico su Premium SpeechMike dura almeno cinque anni.


Controllo trackball laser autopulente


Premium SpeechMike include un trackball in acciaio inox ad alta precisione. Auto lubrificante e cuscinetti in teflon garantiscono un funzionamento regolare. In combinazione con uno scanner laser e le caratteristiche di auto-pulizia, la trackball è più precisa e durevole, come mai prima. Oltre a questo, la trackball può anche essere tolto dal dispositivo per la pulizia, se questo dovesse essere richiesto.