PHILIPS PocketMemo con tecnologia 3D Mic


DPM 8200/8500


Con il nuovo Digital Pocket Memo ed il suo microfono 3D, la registrazione raggiunge un livello superiore. La rivoluzionaria tecnologia 3D Mic offre la migliore qualità audio in qualsiasi situazione e ambiente. Interamente in acciaio, resistente e leggero, con il suo design ergonomico è la soluzione perfetta per intense giornate lavorative. Associato al software SpeechExec Pro per una gestione efficiente dei dati e una docking station per scaricare i file al PC, la creazione dei documenti diventa facile e molto veloce.



Sistema Mic 3D per una migliore qualità audio


La rivoluzionaria tecnologia 3D Mic utilizza dei particolari microfoni incorporati per offrire sempre migliori risultati di registrazione: un microfono omnidirezionale che offre la registrazione a 360 gradi ideale per la registrazione di sorgenti sonore multiple come riunioni ed incontri e, un microfono unidirezionale ottimizzato per la registrazione vocale ed il riconoscimento vocale per una eccellente accuratezza dei risultati.


Sensore di movimento


Il sensore incorporato rileva il movimento quando il dispositivo è posto sulla scrivania o tenuto in mano e seleziona l’accensione o lo spegnimento del microfono di conseguenza. Il sensore di movimento accende automaticamente la modalità standby quando il dispositivo è coricato. Una volta che il Pocket Memo viene impugnato, il dispositivo è pronto per registrare.


Interruttore a scorrimento esente da usura


L'interruttore a 4 posizioni, ergonomico è progettato per il funzionamento con una sola mano di tutte le funzioni di registrazione e riproduzione, consentendo un facile e veloce editing dei file (inserimento, sovrascrittura).


Design robusto ed ergonomico


La forma asimmetrica ed ergonomica si adatta perfettamente alla tua mano. Il suo design, sottile e leggero massimizza il comfort, anche quando si lavora per lunghi periodi di tempo. L'acciaio inossidabile crea un guscio protettivo robusto e molto resistente intorno al dispositivo.


Speechexec software di workflow


Il software SpeechExec Pro organizza il flusso di lavoro di file di dettatura e di documenti tra autore e trascrittore, e ti permette di monitorare lo stato del tuo lavoro.


Ampio display a colori, ad alta risoluzione


L'ampio display a colori offre immagini nitide, rendendo più facile vedere ogni cosa a prima vista. L'interfaccia utente chiara è ottimizzata per una facile, funzionamento intuitivo.


Docking station


La docking station stabile e robusta fornisce la veloce ricarica e il trasferimento automatico dei file al computer. Con un pedale, opzionale, la docking station permette la registrazione a mani libere e la trascrizione anche senza il computer.


Autonomia della batteria estesa


La batteria ad alta capacità agli ioni di litio può essere facilmente caricata tramite un jack standard micro USB. La tecnologia evoluta regola la luminosità del display e commuta automaticamente la modalità stand-by quando il dispositivo è inattivo, assicurando che il vostro registratore sia sempre pronto a lavorare quando avete bisogno.


Elevata sicurezza dei dati


Le registrazioni possono essere criptate in tempo reale utilizzando la Advanced Encryption Standard (AES) con una chiave a 256 bit. AES fornisce un elevato grado di sicurezza approvato negli Stati Uniti anche per le informazioni classificate governative importanti. Al dispositivo stesso può essere assegnato un codice PIN per la protezione contro l’uso non autorizzato o la riproduzione del file.


Scanner di codici a barre integrato (DPM8500)


Lo scanner di codici a barre integrato consente il collegamento dei dati tra il paziente e la registrazione con la semplice scansione di un codice a barre sopra, anche da un monitor. Questo assicura l'assegnazione affidabile ID cliente o paziente e velocizza il flusso di lavoro.


Configurazione e manutenzione a distanza


Il Philips SpeechExec Remote Device Manager software permette agli amministratori IT la gestione centralizzata, risparmiando tempo e risorse preziose. La gestione delle impostazioni del dispositivo per singoli, gruppi e squadre o per l'intera organizzazione è fatto facilmente in remoto.


Modalità classica


Molti utenti amano ancora i loro dispositivi analogici per la loro semplicità e facilità di utilizzo. La modaliltà classica, opzionale, offre all'utente il look and feel di lavoro del dispositivo analogico pur conservando i vantaggi della tecnologia digitale.